English Summer Camp 2027
Green & English: L’Estate Inizia a Bosco Chiesanuova!
Regala a tuo figlio un’estate indimenticabile tra Natura incontaminata, Sport all’aria aperta e un Full Immersion in lingua inglese.
Partecipanti
Bambini e Ragazzi da 8 a 14 anni
Quando
Dal 18 al 25 Giugno 2027
Dove
Campo degli Stimmatini a Bosco Chiesanuova
Perché Scegliere il Nostro Camp
Inglese Full Immersion
15 ore di lezione.
Tutors Madrelingua Qualificati
Sport e Avventura all’aperto
Gite ed Escursioni
Staff Language Center presente 24h su 24
Soggiorno per 1 settimana in pensione completa
Materiale didattico incluso
Location
Fa capo alla splendida Casa Soggiorno Scuola Apostolica, comunemente conosciuta anche come Villa del Parco degli Stimmatini. Si tratta di una storica struttura ricettiva religiosa immersa nel verde della Lessinia. La struttura è pensata per ospitare grandi gruppi in regime di autogestione o ospitalità religiosa. Possiede un ampio parco esterno, giardino privato, aule per riunioni o attività formative e un campo da pallavolo per i momenti di sport e gioco all’aperto.
Giornata Tipo
Ogni giorno è un perfetto equilibrio tra apprendimento, movimento e divertimento:
- Morning (Mattina): Interactive English Labs! Laboratori creativi, canzoni, teatro e grandi giochi di movimento per stimolare il vocabolario e la pronuncia in modalità “learning by doing”.
- Afternoon (Pomeriggio): Outdoor Adventure! Passeggiate nei sentieri della Lessinia, grandi tornei sportivi nel parco della Villa, caccia al tesoro in lingua e laboratori di ecologia.
- Evening (Sera): Campfire & Fun! Serate a tema, giochi sotto le stelle, storytelling e musica per concludere la giornata con il sorriso prima del riposo nelle stanze della struttura.
Sicurezza, Cura e Pensione Completa
App Student Zone.I partecipanti sono suddivisi in piccoli gruppi in base all’età per le attività didattiche.
L’assistenza e la supervisione da parte degli educatori sono garantite 24 ore su 24.
Il soggiorno a Villa degli Stimmatini prevede il trattamento di pensione completa, con menu sani, bilanciati e preparati con cura per la crescita dei ragazzi (con massima attenzione a intolleranze e allergie).
La Scelta Perfetta
Imparare l’Inglese Vivendolo: Niente lezioni noiose o banchi di scuola! Lo staff di insegnanti e animatori madrelingua guiderà i ragazzi in ogni momento della giornata. Dai giochi di squadra ai pasti, l’inglese diventa lo strumento naturale per comunicare, sbloccando la conversazione in modo spontaneo.
Una Struttura Protetta e Su Misura: La Scuola Apostolica Bertoni è un vero paradiso per i ragazzi. Con il suo grande parco privato recintato, i campi da gioco (pallavolo e spazi per l’orienteering) e ampie sale interne, offre un ambiente sicuro, vigilato 24 ore su 24 e perfetto per la socializzazione.
Natura, Trekking e Avventura: Bosco Chiesanuova è il punto di partenza ideale per esplorare i boschi, respirare aria pulita e riscoprire il contatto con l’ambiente.
Autonomia e Nuove Amicizie: Per molti ragazzi dagli 8 ai 14 anni questa rappresenta la prima vera esperienza lontano da casa. Il nostro staff specializzato è formato per supportarli emotivamente, favorendo lo spirito di squadra, la collaborazione e la nascita di amicizie che durano una vita.
Costi e prenotazioni
Prenota subito il tuo posto per usufruire dello Sconto Speciale!
Modalità di pagamento rateizzabile, su misura per te!
Per maggiori informazioni invia la tua richiesta compilando il Form sottostante o contattaci telefonicamente al: 347 632 8668